Tale e quale show, spuntano i primi concorrenti: nomi importanti anche dal Grande Fratello

Anche se la stagione televisiva sta per concludersi, già si guarda a quella del prossimo anno che aprirà i battenti fra la metà di settembre e l’inizio di ottobre.

Programmi confermati e nuovi format in arrivo in casa Rai, tutti però secondo ciò che i telespettatori amano vedere e rivedere. Fra le conferme, anche il programma del futuro conduttore di Sanremo 2025, Carlo Conti.

Tale e quale show, spuntano i primi concorrenti: nomi importanti anche dal Grande Fratello
Logo del programma “Tale e quale show”

Sì, perché il suo “Tale e quale show” non smette di stupire, in particolare con quelli che saranno i nuovi concorrenti. Qualcuno già si sta “letteralmente” preparando con uno studio approfondito. Vediamo insieme di chi si tratta.

Al via i nuovi programmi Rai

Notizie che erano già nell’aria da tempo ma che stanno vedendo conferma piano piano. Nuovi programmi arrivano sulle Reti Rai ma, al tempo stesso, anche conferme che, anche se dopo anni e diverse edizioni di programmazione, sono una vera e propria certezza per i palinsesti, in particolare per quelli di Rai1.

Carlo Conti, oltre a tornare sul palco del Festival di Sanremo 2025, sbarca nuovamente in prima serata rai con il suo, ormai già collaudato, “Tale e quale show”, dove vip si cimentano nei panni di cantati di ieri e di oggi, cercando anche, dove possibile, di dare una personale versione delle canzoni, senza però mai allontanarsi (per quanto possibile) dall’originale.

Nelle edizioni precedenti abbiamo visto davvero tanti volti, noti e meno noti, che si sono alternati sul palco dello show, scendendo dal famoso ascensore del programma, completamente trasformati, non solo nel look ma anche nella voce, cercando di esser quanto più vicini alla persona da imitare.

Ed eco che, anche per la prossima edizione 2024/2025 del programma, iniziano a spuntare i primi nomi. Alcuni di essi provengono direttamente da un altro show, questa volta però di Mediaset, e stiamo parlando del Grande Fratello. Dalla casa più spiata d’Italia, infatti, nelle passate edizioni sono arrivati nomi come Alex Belli, Maria Teresa Ruta, Pamela Prati e Ginevra Lamborghini.

Tale e quale show, spuntano i primi concorrenti: nomi importanti anche dal Grande Fratello
photo: deianira marzano

Sophie Codegoni a “Tale e quale show”?

E adesso? La domanda è una delle più cliccate al momento sui social, in quanto la curiosità sta prendendo un po’ tutti. Stando a quanto citato da Deianira Marzano, sarebbero diversi i personaggi che si stanno preparando per poter salire sul palco di “Tale e quale show”. Secondo l’esperta di gossip, infatti, ce ne è una su tutti che sta già studiando e lavorando per prepararsi al meglio.

Stiamo parlando di Sophie Codegoni. L’ex gieffina, infatti, è da giorni che ha postato sui social momenti di vita personali dove la si vede iniziare a studiare canto e alle prese con alcuni esercizi per migliorare la sua voce durante le registrazioni. Stando sempre a ciò che descrive l’esperta di gossip Marzano, la Codegoni sarebbe una delle concorrenti più papabili per il programma di Rai1.

Impostazioni privacy