Grande Fratello, fine terribile per due ex star del reality: “Lui a Marrakesh con un’altra”

Una notizia davero incredibile dal Grande Fratello accende la discussione sul web mandando i fans in visibilio.  La notizia, ovviamente, riiguarda la fine terribile per due ex star del reality, una storia d’amore andata in frantumi con “Lui a Marrakesh con un’altra”.

Le voci sulla coppia si susseguono da un po tra indiscrezioni e mezzi annunci, negli ultimi tempi si è parlato molto della coppia per un loro potenziale ritorno in televisione. La fine del fidanzamento e la rottura del loro rapporto, del resto, era stata interpretata proprio come un gesto in questa direzione. L’inizio di Temptetion Island, oramai alle porte, con i casting ed i provini in fermento crea molto movimento tra le coppie.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini conduttore del Grande Fratello – lavocetorino.it

La trasmissione collaudata di Mediaset, del resto, riguarda proprio coppie che decidono di mettersi in gioco, di mettere alla prova la loro stabilità ed i loro sentimenti facendosi dividere su un’isola e lasciandosi tentare da belle ragazze e bei ragazzi. L’annuncio social, di comune accordo, della coppia del Grande Fratello sembrava, viste le indiscrezioni che parlano anche di un provino per la trasmissione di canale 5, essere il preludio per la partecipazione a Temptetion Island.

Grande Fratello fine amara per la coppia lui se ne va in vacanza con un’altra

Tutto sembrava muovere in questa direzione per Anita Olivieri ed Alessio Falsone ma in realtà le cose non stanno proprio così. Proprio Anita, infatti, avrebbe provato un avvicinamento al suo ex Edoardo Sanson, la donna si sarebbe recata addirittura a Torino per parlare con lui, almeno da quanto riportano alcuni rumors, in città è utile ricordarlo abita anche suo padre. Un buco nell’acqua, però, per Anita per la quale si sarebbe giunti ad un punto di non ritorno.

Indiscrezione Grande Fratello
Il post di Deianira Marzano dal quale si capisce tutto – lavocetorino.it

Una storia, insomma, davvero intricata della quale naturalmente solo i diretti interessati conoscono la verità. Resta il fatto che, però, sui social in molti ipotizzano scenari. Deianira Marzano, ad esempio, una che di gossip se ne intende, sul suo profilo Instagram, forse il suo social preferito, si sbilancia dando qualche notizia in più. Per Anita Olivieri, infatti, secondo la Marzano, ci sarebbe il punto di non ritorno con il suo ex Edoardo.

La donna, insomma, avrebbe preso un bel palo visto che, addirittura, Edoardo Sanson si troverebbe in vacanza a Marrakech con un’altra donna. In questa circostanza, pur non facendo il nome, Deianira Marzano, lascia intendere di conoscere i dettaglia, parlando di una ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Una situazione, insomma, in pieno movimento con intrecci amorosi che diventano sempre più ingarbugliati.

Impostazioni privacy