Oroscopo 10-16 giugno, per questi 3 segni inizia il periodo più bello della loro vita

La prossima settimana sarà particolarmente prospera per 3 segni mentre uno in particolare sarà decisamente stressato. Sarai stressato o rilassato? Scoprilo ora!

Inoltre ci sarà un segno che dovrà per forza di cose risolvere delle questioni in sospeso. Insomma quella che arriverà sarà una settimana tutt’altro che tranquilla!

Oroscopo top 3 segni
Tre segni saranno in uno dei migliori momenti della loro vita

Ma questo è solo il preludio di un mese che in realtà si concluderà felicemente per tutti i segni zodiacali. Insomma una grande tempesta da cui nascerà un meraviglioso arcobaleno.

Segni Flop

Iniziamo la nostra consueta carrellata con i segni che arrancheranno un po’. E i due con la situazione più complicata sono sicuramente loro: Bilancia ed Ariete.

Voi Bilancia sarete, ahivoi (sappiamo che non vi piace proprio farlo), chiamati a fare delle scelte importanti sia in Amore che nel Lavoro. Mantenersi al centro, non prendere posizione e lasciare che le cose si risolvano da sole non sarà più possibile. Dovrete schierarvi, il momento è arrivato. Per compensare concedetevi qualche sfizio o coccolatevi con qualche trattamento di bellezza. Ma non siate troppo spendaccioni! E’ probabile che a metà mese dovrete sborsare una bella somma.

Ma quanto stressati siete, amici dell’Ariete? Muscoli contratti e mascelle serrate, sembra proprio che non possiate concedervi neanche un secondo di relax! E tutto questo accumulo di tensione comincerà a farsi realmente pesante la prossima settimana. Meglio che ve ne stiate per i fatti vostri perché mal tollererete la maleducazione e le ingerenze di alcune persone.

Onde evitare litigi, meglio starsene per conto proprio. Anche voi qualche decisione importante sarete chiamati a prenderla ma approfittate del vostro rifiuto della vita in società per organizzare qualche attività divertente o un viaggio da fare in estate. Nonostante il vostro ritiro a vita ascetica potrebbe capitarvi un incontro amoroso.

A voi Capricorno camminare perennemente sul filo del rasoio non piace proprio più. Pretendete equilibrio e siete abbastanza tenaci per poterlo ottenere. Siete anche molto furbi per cui saprete scansare una trappola che qualcuno vi tenderà nei prossimi giorni. Il periodo sarà stressante ma, durante il weekend, riceverete una bella dose di coccole e romanticismo.

Stanchi ed oberati. Questo sarà il mood della prossima settimana per voi della Vergine. Tante cose si accumuleranno e andranno ad appoggiarsi sulle vostre spalle. Sarete più curvi di Atlante che regge il mondo e in più dalle vostre tasche usciranno tantissimi soldi. Il vostro nervosismo però non deve abbattersi sulla vostra famiglia.

Anche per voi Leone saranno giorni un po’ complessi. C’è palesemente qualcosa che non va ma ancora non avete chiaro cosa sia. Avevate alcuni piani che verranno totalmente stravolti durante la settimana. Tanta fatica significa solo una cosa: avete bisogno di riposo, magari di una bella vacanza. Ma occhio al portafoglio! Di soldi dovrete spenderne parecchi nei prossimi giorni!

Segni OK

Tra i segni che passeranno una settimana tranquilla ci sarà sicuramente l’Acquario. Voi Acquario sentirete un enorme bisogno di ritrovare il vostro equilibrio e un vostro amico fidato potrà aiutarvi in questo. Dovete rimettere al centro voi stessi, occuparvi del vostro benessere fisico e psicologico. Cercate di non prendere decisioni affrettate. Rimandate di qualche giorno.

Moderati, prudenti e un tantino diffidenti. Così dovrete essere la prossima settimana, cari Pesci. E proprio per questo è probabile che vivrete più di qualche momento di tensione con partner e familiari. Tenete duro, siete abituati ad essere dei combattenti. Se riuscirete a tenere la barra dritta ne gioverà tantissimo anche l’Amore.

Voi Sagittario dovreste decisamente gioire! Il periodo nero che avete vissuto sta per finire e si intravede già la luce in fondo al tunnel. Tutto ciò che avete seminato nei mesi scorsi inizierete a raccoglierlo. E’ probabile che una persona del vostro passato tornerà a farsi sentire e questa cosa vi piacerà parecchio.

Cosa dicono le stelle?

Ripiegate sulla famiglia e gli affetti cari Gemelli. Riuscirete a tirare fuori tutto il vostro potenziale inespresso e sarete abbastanza irresistibili. Ci sarà qualcuno che tenterà di mettervi i bastoni tra le ruote, siate abili ad allontanarlo prima che sia troppo tardi. Al bando i pessimisti e i musoni, sì a tutto ciò che vi fa divertire.

Segni Top

Ed ora è il momento della Top 3 che si apre col segno dello Scorpione. Voi Scorpioncini in Amore farete letteralmente faville! Sia che siate single, sia che siate in coppia la passione vi travolgerà. Ci sarà qualche decisone da prendere, anche sul Lavoro, ma ve la caverete alla grande. Questa estate si preannuncia proprio divertente, sfruttatene ogni secondo.

Per voi Toro la prossima sarà una settimana decisamente divertente. Intesa col partner pazzesca e lavoro a gonfie vele. Dovete però stare più attenti alla vostra Salute: basta abbuffate, evitate di esporvi al sole senza aver prima spalmato una bella dose di crema solare e se avete qualche dolorino fatela una capatina dal vostro medico di fiducia.

Ed ora il segno più al top di tutti: il Cancro. Vi sentirete liberi e felici e nonostante i tanti impegni di Lavoro sarete in grado di gestire tutto. Anche perché la prossima settimana familiari e colleghi faranno di tutto per aiutarvi. Passione e divertimento alle stelle il prossimo weekend.

 

Impostazioni privacy