Oroscopo di inizio estate, i 2 segni che guadagneranno molti soldi: fortuna inaspettata

La prossima settimana sarà decisamente piena di eventi. Qualche segno arrancherà tanto ma per 2 segni fortunati inizierà un periodo splendido!

Il primo assaggio d’estate regalerà gioie e dolori. Alcuni segni faranno una fatica incredibile mentre per altri 2 le cose andranno alla grande. Sarai al Top o sei finito nei Flop? Scoprilo subito!

 

Oroscopo soldi in arrivo
Soldi in arrivo per questi segni

Verso la metà del mese Sole entrerà in Gemelli inaugurando un periodo florido per moltissimi segni zodiacali, anche per quelli che faranno un po’ fatica.

Segni Flop

Stanchi, inadeguati e con troppi grattacapi lavorativi. Periodaccio per gli amici del Capricorno. Troppi soldi escono dal portafogli e troppo pochi ne rientrano. Anche sul piano amoroso non andrà molto bene ma sul lavoro è assai probabile che prenderete una decisione definitiva.

Anche i Vergine non se la stanno passando bene dal punto di vista lavorativo. Evitate il più possibile di prendere decisioni importanti, non é proprio il momento giusto.

Alcuni di voi Sagittario il lavoro potrebbero proprio perderlo nei prossimi giorni. Purtroppo la Fortuna si é un po’ dimenticata di voi e non c’è molto che voi possiate fare se non sedervi e cercare di limitare i danni. Occhio alla Salute! Un controllo generale non sarebbe male.

Segni OK

Amici del Cancro forse sarete felici di sapere che, finalmente, stanno per arrivare soldi. Chi ha investito rientrerà delle somme spese e un po’ di fortuna potrebbe farvi raggiungere traguardi importanti. Tutto nella norma sul lavoro, dove spiccherete per le vostre grandi doti comunicative.

Coraggiosi ed originali. Ecco come vi sentirete nella prossima settimana voi dei Gemelli. Se potete concedetevi un bel viaggio o qualche attività divertente. Sul lavoro siete importanti ma sostituibili, quindi concedetevi del tempo per voi.

E voi? Cari Ariete è finalmente il momento di tirare un po’ il fiato. Entreranno un po’ di soldi ed usciranno tanti brutti pensieri. Chi è incerto su alcuni aspetti della propria vita sappia che è il momento giusto per accettare una nuova ed allettante proposta lavorativa.

Amici della Bilancia è il momento di volare basso ed avere un basso profilo. Di qualità ne avete da vendere ma non é il momento di metterle in mostra. Tra l’altro sul lavoro nessuno vi aiuta per cui perché strafare?

Voi del Toro vivrete una settimana molto tranquilla e senza particolari scossoni. Ma del resto, dopo la fatica che avete fatto ultimamente, va benissimo così. Sfruttate il momento per concedervi un po’ di riposo.

Segni zodiacali

Voi Leone dovete decisamente staccarvi un po’ dal lavoro. Non è detto che dobbiate sopportare tutto il peso del mondo sulle vostre spalle. Non potrete godere dell’aiuto di nessuno e quindi la cosa migliore é fare ciò che dovete e non assumervi impegni extra.

Gli amici dello Scorpione vivranno un periodo particolarmente fortunato. Sarete piacevolmente sorpresi nel constatare che i progetti organizzati nei mesi precedenti si concretizzeranno proprio nei prossimi giorni.

Segni Top

I tre segni che saranno davvero al Top sono: Acquario e Pesci.

Dei veri e propri vulcani. Questo sarete sul lavoro nei prossimi giorni, cari Acquario. Le vostre doti da leader vi faranno emergere e riceverete tanti complimenti. Diventerete un vero e proprio punto di riferimento per i vostri colleghi e anche per i vostri capi. Tutto merito di Saturno che vi renderà molto responsabili.

Ma il segno che in assoluto vivrà il periodo migliore di sempre è quello dei Pesci. Successi incredibili sul lavoro e anche in ambito sentimentale le cose gireranno finalmente nel verso giusto. Livelli di autostima alle stelle! E qualche piccolo sogno nel cassetto, finalmente si potrà realizzare.

Impostazioni privacy