Grande Fratello, spunta il retroscena choc su Beatrice e Giuseppe: cosa è successo dentro la Casa

Giuseppe e Beatrice: si amano davvero o amano non far spegnere i riflettori? Il loro ritorno di fiamma è reale o fake? Una ex gieffina non ha dubbi. 

Durante l’ormai noto programma radiofonico “Turchesando” una ex gieffina ha rivelato uno sconvolgente dettaglio sulla chiacchierata storia Luzzi- Garibaldi? Che sia tutta una montatura?

Grande Fratello
Beatrice e Giuseppe

L’ex concorrente non ha dubbi: “era tutto finito.” Dunque dov’è la verità? Beatrice e Giuseppe si amano o fingono di amarsi per attirare l’attenzione su di sè?

Amore fake?

Il Grande Fratello Vip è terminato da un po’ ma i suoi strascichi persistono. Il pubblico è ancora estremamente interessato alle sorti dei suoi, ormai, ex concorrenti. E sono ancora sotto l’occhio vigile, non del GF ma del popolo del web, due dei personaggi più chiacchierati della scorsa edizione: Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi.

I due, protagonisti di una vera e propria soap opera mentre erano all’interno della casa più spiata d’Italia, sembravano essersi detti addio. Salvo poi far circolare voci circa un loro riavvicinamento. Non è ben specificato se abbiano o meno iniziato ufficialmente una relazione ma, si sa, il gioco del gossip si regge sul vago.

Ciò che trapela é che il Garibaldi avrebbe ripreso a corteggiare la Luzzi. Ma c’è una ex coinquilina (di GF, ovviamente) che ha un’idea ben precisa su questa situazione.

La versione della Tagli

A prendere parola sulla questione è Simona Tagli, ex concorrente del GF ma anche cara amica di Beatrice Luzzi. Intervistata da Turchese Baracchi durante il programma radiofonico “Turchesando” la bionda ex conduttrice televisiva ha rilasciato una serie di dichiarazioni in merito.

Tagli non crede che quello di Garibaldi sia un vero riavvicinamento: “Ha avuto modo di corteggiarla durante tutti i mesi trascorsi nella Casa. Non capisco perché, proprio adesso che il programma é finito, abbia deciso di riprendere in mano certe situazioni e fare retromarcia su certi rapporti“.

Ritorno di fiamma o finzione?

Simona Tagli non nega che Beatrice Luzzi si sia riavvicinata a Giuseppe Garibaldi ma chiede di contestualizzare questa sua scelta: “Lei é protettiva con chiunque, lo era anche nei confronti del loro rapporto, anche se era tutto finito“. E quindi il ritrovato interesse di lei nei confronti di lui deriva proprio da questo suo senso di protezione. Lei vuole “approfondire quello che aveva vissuto nella casa“.

Ma Tagli ne è certa:” Non credo che si possa ritornare a provare le stesse cose dopo che passa del tempo“. Dunque nessun ritorno di fiamma in vista. Almeno per ora.

Impostazioni privacy