Kate Middleton, come sta veramente? Trapela la verità nascosta da Palazzo Reale

Da mesi, il Regno Unito è col fiato sospeso per le condizioni di salute della futura regina, Kate Middleton. Non sempre, ai sudditi, viene fatto sapere come lei stia davvero.

“Per una questione di privacy” – dicono fonti vicine ai reali. Ed in effetti, è proprio come la stessa Kate aveva chiesto quando, a tutto il mondo, aveva annunciato con un video pubblico, la sua malattia e l’inizio delle cure per combatterla.

Kate Middleton, come sta veramente? Trapela la verità nascosta da Palazzo Reale
Kate Middleton e Sarah Ferguson

Ma, ora, sono passati alcuni mesi e sono davvero in tanti a chiedersi come stia. Non ci sono foto, né dichiarazioni in merito. E la domanda sorge spontanea: come sta Kate? Cerchiamo insieme di capirlo.

Come sta Kate?

Lei, la futura regina d’Inghilterra, Kate Middleton, sappiamo tutti che sta combattendo contro un brutto male. È stata lei stessa ad annunciarlo, in un video pubblico, che l’ha mostrata in tutta la sua semplicità di donna, di mamma che si apprestava ad iniziare una battaglia dura, dalla quale siamo certi ne uscirà vincitrice. E’ stato proprio in quel video che, la stessa Kate, ha chiesto ancora una volta, il rispetto della privacy per le sue condizioni di salute, cosa che aveva già ripetuto quando è stata operata.

Sono passati alcuni mesi da quel triste annuncio fatto al mondo. Ma oggi Kate come sta? Sono davvero pochissime le notizie che trapelavo dalla casa reale inglese. Si sa più delle condizioni di salute di Re Carlo (che sta combattendo anche lui contro un brutto male) che della stessa Kate.

A “Good Morning Britain” è stata proprio Sarah Ferguson, duchessa di York, a raccontare, anche con voce commossa, come sta Kate, ma anche a fornire aggiornamenti sulle condizioni di Re Carlo. La famiglia reale inglese si è ritrovata, di botto, a dover affrontare, dopo la morte della Regina Elisabetta, due momenti complicati, legati proprio a due appartenenti.

Kate Middleton, come sta veramente? Trapela la verità nascosta da Palazzo Reale
La principessa Kate

A parlare di lei è Sarah Ferguson

Anche la stessa Ferguson, però, rispondendo alle domande della conduttrice, rivela che le sue di condizioni di salute non sono delle migliori: “Ora combatto con una mastectomia e poi con un melanoma maligno, ogni singolo giorno, non è un campanello d’allarme, ora è una nuova normalità […] Non si può mai dire che sei libera dal cancro, ma posso dire che sto bene ora, e sono molto fortunata” – ha spiegato.

Parole d’affetto sincero e spontaneo la stessa Ferguson ha speso per la principessa Kate: “L’adorabile principessa Catherine, che ha fatto il video, è stata così coraggiosa. Una cosa straordinaria e onestamente sono così orgogliosa e mando a lei tanto amore e tanto sostegno” – ha affermato.

La commozione è palpabile nei suoi occhi e, anche, per le parole che la stessa duchessa ha riservato per Kate.

Impostazioni privacy