Oroscopo dell’estate, questi due segni incontreranno l’amore della vita all’improvviso

L’estate è la stagione degli amori. E gli amori estivi sono i più belli e travolgenti di tutti. Due segni però quest’estate troveranno l’amore vero!

Questa, per due segni in particolare, sarà l’estate migliore di sempre perché, dopo averlo cercato per tanto tempo, troveranno il vero amore! Quali sono i due segni che vivranno un’estate indimenticabile?

Questa estate due segni troveranno l’amore della loro vita!

L’estate è il periodo dell’anno in cui Cupido fa gli straordinari! Tra le miriade di frecce scoccate molte si risolveranno in amorazzi estivi ma alcune si tramuteranno in amore vero. E due segni zodiacali in particolar modo potranno trovare il vero amore in questi caldi mesi estivi.

Estate d’amore!

Sta per avere inizio il periodo più caldo dell’anno. E, no, il clima non c’entra nulla! L’estate è, infatti, il periodo in cui maggiormente si parla e ragiona d’amore. Che sia un flirt estivo o l’amore per la vita questo ovviamente solo il tempo, il destino e la fortuna potranno dirlo ma che in estate inizino buona parte delle relazioni é un dato di fatto.

E siccome in Amore non esistono Flop (al massimo dei giganteschi abbagli!), oggi la consueta classifica sarà composta soltanto da segni OK e Top. E i due segni Top stiano in campana perché quest’estate troveranno l’amore della vita!

Segni OK

Iniziamo coi Pesci. Quest’estate vi sentirete particolarmente dolci e desiderosi di dolcezza. Se siete in coppia è probabile che richiederete uno sforzo emotivo ulteriore al vostro partner, se siete single è altrettanto probabile che quest’estate incontrerete una persona speciale: se anche non diventasse il vostro partner ci sono ottime probabilità che diventerà il vostro/a migliore amico/a.

Cari Acquario, quest’estate avrete voglia di uscire dalla vostra pelle e dalla vostra zona di comfort ed esplorare i lati più nascosti della vostra personalità. Se siete in coppia avrete voglia di coinvolgere il vostro partner in questa scoperta del vostro io più nascosto, se siete single il vostro aprirvi alle novità potrebbe farvi fare nuovi incontri.

Voi Capricorno, al contrario, avrete voglia di mettere radici. Quindi o di cementificare la vostra attuale relazione, magari concedendovi più tempo di qualità insieme, o cercando un potenziale partner che sia più di un semplice divertimento estivo.

Un’estate di avventura e di avventure (se capite cosa intendo!). Questo vi attende, cari Sagittario! Siete di indole curiosa per cui quest’estate non vi fossilizzerete più di tanto sulle relazioni amorose ma sull’amore in tutte le sue forme. Per trovare l’anima gemella c’è tempo!

Voi Scorpione siete ad un bivio. Troppe questioni lasciate irrisolte dovranno necessariamente addivenire ad una soluzione. Siate tolleranti, però, con il partner e con voi stessi. Se siete single non chiudetevi a riccio ma siate disponibili al confronto con l’altro.

Per quanto riguarda voi Bilancia, quest’estate vorrete soltanto due cose: pace ed equilibrio. Il che è proprio in linea con la vostra personalità. Col partner, se lo avete, cercherete di arrivare ad un livello superiore di intimità. Rarissime le possibilità di litigare. Se siete single è più probabile che cercherete nuovi amici piuttosto che nuovi amori.

Voi della Vergine avvertirete la necessità di pensare un po’ più a voi stessi. Quindi più che ad aprirvi all’amore per gli altri inizierete ad amare un po’ di più voi stessi. Se siete già in coppia è probabile che questa estate risolverete alcuni problemi che vi trascinate da tanto tempo.

Un’estate caliente attende voi, amici del Leone. Il fuoco che arde dentro di voi diventerà un vero e proprio incendio incontenibile. E ciò vi sarà parecchio utile sia che siate in coppia, sia che siate single. Proprio i single risulteranno davvero irresistibili per tutti.

Oroscopo di coppia
Estate romantica soprattutto per due segni.

Tanta voglia di parlare ed approfondire. Questo vorrete fare, cari Cancro. Avrete proprio il desiderio di intavolare lunghe e profonde discussioni. Questa cosa al vostro partner piacerà molto, mentre se siete single fareste bene a dosare un po’ la vostra arte oratoria!

Voi Gemelli avrete una voglia matta di socializzare e fare nuove amicizie. Ottimo se siete single, potenzialmente pericoloso se siete in coppia. Avendo voi un animo profondo ed un profondo senso del dovere, però, è assai improbabile che arriverete a tradire o a mentire a chi vi vuole bene.

Segni Top

Ed ora tocca a voi! Toro e Ariete ovvero: i latin lover dell’estate 2024! Sarete così abbaglianti che bisognerà usare gli occhiali da sole per potersi accostare a voi! Il vostro fascino e il vostro modo di porvi, sempre elegante ed intrigante, risulteranno irresistibili per chiunque.

Ma tutto questo concentrato di sex appeal mal si concilierà con quello che è il vostro obiettivo per questa estate: trovare (o farvi trovare dal) il vero amore! E sappiate che potrebbe succedere davvero. E’ probabile che quello che sperate da tempo si realizzerà nei mesi estivi. Basta lasciare aperto il cuore!

Impostazioni privacy