Maria De Filippi, l’infortunio gravissimo sconvolge i fan: cosa è successo

Tanta paura per Maria De Filippi che ha deciso di rivelare al pubblico un piccolo dettaglio della sua vita che l’avrebbe messa a serio rischio.

Un momento particolare, quando era bambina, durante il quale avrebbe rischiato davvero grosso. Quando ha deciso di rivelarlo al suo pubblico e a tutti i suoi fans, lo shock è stato palpabile. Ma cosa è successo nel dettaglio? Vediamo insieme.

Maria De Filippi, l'infortunio gravissimo sconvolge i fan: cosa è successo
Maria De Filippi

Maria ha raccontato questo episodio che è stato davvero shoccante per tutti coloro che erano lì all’ascolto quanto anche per i telespettatori da casa.

Maria De Filippi in pericolo

Un racconto che ha fatto tremare le vene ai polsi e che ha visto protagonista la regina di Canale 5, Maria De Filippi. Un momento di vita molto particolare che la stessa De Filippi ha deciso di render pubblico, nonostante si tratta di un pezzetto personale della sua stessa vita. Cosa è successo di così tragico da portare Maria a confessarlo, solo ora, a tutto il pubblico?

Un’esperienza sconvolgente vissuta da bambina quando Maria era con suo fratello Giuseppe e, proprio a causa di quest’ultimo, ha rischiato di perdere un occhio. Fortunatamente, se l’è cavata solo con una ferita, ma la paura è stata davvero grande tanto che, ancora oggi, la conduttrice, quando lo racconta, ha i brividi.

Una ferita banale per fortuna, ma il tutto sarebbe potuto finire nella maniera più tragica possibile. A raccontarlo è stato lei stessa durante la sua intervista al programma di Fabio Fazio sul NOVE, “Che tempo che fa”. Quando era solo una bambina, suo fratello, maneggiando un fucile ad aria compressa, le ha sparato in un occhio.

Maria De Filippi, l'infortunio gravissimo sconvolge i fan: cosa è successo
Fabio Fazio e Maria De Filippi

Cosa le è successo da bambina?

Giuseppe, di 7 anni più grande della stessa Maria, aveva un profondo legame con lei. Spesso Maria si intrufolava nella stanza del fratello. Un giorno, trovando la porta chiusa, ha iniziato a bussare insistentemente e, anche se suo fratello ha cercato di non farla entrare, lei è riuscita ad intrufolarsi lo stesso. Proprio in questo frangente, Maria si è vista puntare (e poi sparare contro) con un fucile ad aria compressa, che l’ha colpita all’occhio.

Il fratello, infatti, si era arrabbiato per questa sorta di invasione di privacy nella sua stanza ed aveva reagito in malo modo contro la sorella più piccola. Forse non accorgendosi nemmeno di ciò che stava compiendo e del danno che avrebbe potuto arrecarle che, per fortuna, è stato davvero lieve, ma che poteva andare davvero peggio.

Al momento del racconto, quanto la stessa De Filippi, quanto il conduttore e tutti coloro che la stavano ascoltando, ne sono rimasti stupiti quanto impauriti. Ma fortunatamente, tutto è andato bene.

Impostazioni privacy