Oroscopo, fine settimana terribile per questi 3 segni: batoste in amore e sul lavoro

Si avvicina il finesettimana e con esso la voglia di sapere se le stelle ci riserveranno ore liete o ore amare. Ebbene per tre segni ci saranno guai in vista!

Per gli altri invece le cose andranno tutto sommato lisce. Qualche scossone su determinati fronti ma niente di grave. Scopriamo insieme la classica di oggi.

Fine settimana triste per tre segni zodiacali

Questo fine settimana sarà così così per un po’ tutti i segni zodiacali. Ce ne saranno però tre in particolar modo che vivranno un fine settimana da incubo! Chi saranno?

Segni Top

Iniziamo la carrellata dei segni con quelli che potranno godere di un bel weekend. Ed essi sono Ariete, Gemelli e Sagittario. La Luna è nel vostro segno, Ariete, ciò significa solo una cosa: Amore alle stelle! Anche voi Gemelli potrete godere dei benefici della Luna che favorirà incontri considerevoli sia sul lavoro che in Amore.

Oltre alla Luna avrete anche Marte nel vostro segno, cari Sagittario! Sarete letteralmente irresistibili in ogni campo. Fascino a livelli siderali!

Segni OK

Weekend moscio. C’è poco da dire, amici del Capricorno, purtroppo siete un po’ fiacchi nello spirito e spompati nel corpo. Abbiate pazienza, la rinascita è vicina. Acquario, consiglio spassionato: siccome domenica prossima sarete alquanto nervosetti, se potete, uscite di casa o comunque evitate totalmente di incrociare il vostro partner. Litigio assicurato.

Nessuna nuova, buona nuova! Così recita un proverbio e così passerete il weekend, cari Scorpione. E va benissimo così! Persino degli stacanovisti come voi, ogni tanto, devono riposare. Pesci, vi sentite stanchi, vero? E’ normale! La vostra mente è in perenne movimento! Ovvio che ad un certo punto si spenga! In Amore, però, sarete belli accesi!

Quale segno vivrà un fine settimana triste?

Ehi! Vergine! Ma quando vi metterete un attimo a riposo? La salute è importante! Ricordate che da voi dipendono tante persone! Voi del Leone sarete un po’ bloccati in questi giorni ma nonostante questo potrebbero arrivare buone notizie sul fronte lavoro.

Segni Flop

I tre segni sfortunatelli di questo fine settimana saranno Toro, Cancro e Bilancia. Per il Toro e il Cancro i responsabili del pessimo weekend saranno, rispettivamente, Marte e Saturno. Due segni che, se in opposizione, tendono a bloccare. E quindi entrambi voi vi sentirete oppressifermiimpediti nei movimenti, fisici o mentali. Migliorerà ma per ora dovrete portare tanta pazienza.

Farebbe meglio a starsene per i fatti propri anche il segno della Bilancia. Siete un po’ nervosi e questo, se non riuscirete a regolarvi, vi farà penare, soprattutto in Amore e sul Lavoro.

 

Impostazioni privacy