Oroscopo della settimana (10-16 giugno): svolta lavorativa per 2 segni, fortuna insperata

Sta per iniziare una settimana decisiva per alcuni segni. Due in particolar modo avranno una escalation lavorativa senza precedenti. Chi saranno i due segni fortunatissimi?

Durante la settimana Marte uscirà da Ariete ed entrerà in Toro. Ciò significa che molti segni potranno godere di una sferzata di energia senza precedenti. Due segni, poi, faranno un figurone sul lavoro.

Oroscopo settimana

E’ finalmente arrivata la settimana in cui Sole entra in Gemelli affiancandosi a Mercurio, Venere e Giove. Tanti segni ne gioveranno ma due di loro avranno una spropositata fortuna in ambito lavorativo.

Segni Flop

Iniziamo la consueta carrellata con il segno della Vergine. Lo sappiamo, avete una gran voglia di mollare. Ma non è il momento. Non ora che siete in ripresa. Marte e Luna stanno correndo in vostro soccorso, siate pazienti.

E’ proprio l’opposizione di Marte ad avervi messo addosso un enorme senso di inquietudine e stanchezza, amici dello Scorpione. Sappiamo che non va fatto ma, questa settimana, cercate di reprimere un po’ la rabbia che provate verso chiunque.

Quando la maggior parte dei pianeti ti è contro c’è ben poco che tu possa fare. E voi Sagittario lo sapete bene. Ci saranno discussioni e contrattempi, tanto sul lavoro quanto in famiglia. Tenete duro, spunterà il sereno.

I pianeti si sono allineati ed in maniera composta e diretta vi stanno comunicando di esservi contro. Questa in sintesi sarà la vostra settimana amici dei Pesci. E’ assai probabile che metterete la vostra intera esistenza in discussione. Ma da ogni caduta ci si può rialzare e a voi la forza non è mai mancata.

Segni OK

Tra i segni Ok abbiamo sicuramente quello dell’Ariete. Lo sappiamo amici, Marte vi ha abbandonati per andare da Toro e questo vi lascia un po’ spaesati. Ma tranquilli! In compenso Venere, Giove e Mercurio sono dalla vostra parte. Sareste sensuali e disinibiti (la qual cosa va benissimo se siete single). Anche al lavoro vi farete valere. Occhio al weekend: probabili liti in famiglia.

Partirete un po’ fiacchi, cari Toro. Ma è il risultato della grande stanchezza che avete accumulato nel corso delle ultime settimane. C’è di nuovo che, nel giro di poche ore, avrete Marte come alleato. Voi Cancro invece sarete nella fase del risveglio durante la prossima settimana. Il peggio è passato ma ha lasciato dei segni. Per questo arrancherete un po’ ad inizio settimana. Ma andrà meglio, vedrete.

Ehi! Leone! E’ vero che Marte vi ha dato un enorme Due di Picche, ma più che deprimervi, pensate positivo! Altrimenti ne ricaverete solo una dose eccessiva di ansia e stress.

La Luna vi guida, protegge e sorride cari Bilancia. Il periodaccio appena vissuto è ufficialmente finito, ora non vi resta che ritornare ad essere voi stessi. Andrete forte in Amore. Cari Acquario, pronti ad incontrare l’Amore? Perché verso il fine settimana dovrebbe palesarsi qualcuno di speciale. Attendetelo con ottimismo.

Oroscopo segni
segni zodiacali

 

Segni Top

La breve lista dei più bravi della classe inizia con il segno dei Gemelli. Ne stiamo parlando da giorni! Sole, Venere, Mercurio e Giove vegliano tutti insieme su di voi. E quindi davvero navigherete col vento in poppa e nulla vi sembrerà irrealizzabile. Anche la risposta lavorativa che aspettate potrebbe tramutarsi in un contratto di lavoro. Del resto chi mai potrebbe resistere al vostro fascino?

E infine, ultimi ma non per importanza, ci siete voi cari Capricorno. Vulcanici ed inarrestabili, la prossima settimana travolgerete tutti e sarete a vostra volta travolti da una marea di notizie positive. Avrete a disposizione una riserva energetica di cui ignoravate l’esistenza.

 

Impostazioni privacy