Se fai questo per 30 secondi ogni mattina attiri fortuna nella tua vita: lo studio

Partire col piede giusto al mattino può fare davvero la differenza. Basta davvero poco per caricarsi al meglio in vista dei tanti impegni del giorno. 

C’è in particolare una cosa da fare e che dura appena 30 secondi. Vitalità ed energia saliranno a livelli stratosferici! Se poi abbinerai questi 30 secondi ad altre piccole accortezze inizierai la giornata con uno sprint pazzesco.

mattino
Ci sono alcuni trucchi che possono aiutarti ad iniziare meglio la giornata

Iniziare la giornata con slancio ed ottimismo é ciò che distingue una bella giornata da una brutta giornata. Ci sono dei trucchetti per attirare fortuna e buon umore già dal primo mattino.

Ben svegliati!

Sembra pazzesco ma come andrà la nostra intera giornata è influenzato da come ci svegliamo al mattino. Un buon risveglio può fare la differenza tra una bella ed una brutta giornata. Appena svegli i gesti quotidiani che facciamo sono alzarci, lavarci, vestirci e fare colazione. Ma se vi dicessimo che prima di fare tutte queste cose si può fare anche qualcos’altro?

Ebbene sì! Esiste una mini routine messa a punto da esperti del settore che garantisce risultati spaziali! Eseguirla sarà facilissimo e divertente e le vostre giornate partiranno sempre col piede giusto!

La mini magica routine

Ma dunque quali sono gli step da seguire per iniziare la giornata col piede giusto? Per prima cosa dedicati alle risate! Un ottimo modo per iniziare la giornata é concedersi 1 minuto di Yoga della risata. La combinazione più semplice che possiamo suggerirti é di battere le mani e ridere. Ovviamente all’inizio la risata sarà finta ma, vedrai, si tramuterà presto in vera. Ridere favorisce il rilassamento.

Fatto questo concentrati sul corpo. Inizia con un minuto di stretching per gambe e braccia. Poi prosegui con il cosiddetto Power Walking. Basteranno 5 minuti. Il power walking altro non è che la camminata intensa. Non hai bisogno di tapis roulant o altri aggeggi per poterla fare. Puoi farlo anche mentre vai in ufficio, accompagni i bambini a scuola o vai a fare la spesa. La camminata serve a riattivare il sistema circolatorio e ti regala una generale sensazione di benessere.

Non è necessario sottoporsi a lunghe sessioni di camminata. Bastano 5 minuti al giorno fatti in power walking

30 secondi di benessere

Ma la cosa che davvero ci fa partire con una marcia in più é ballare al ritmo di musica. Non importa il tipo di ballo, non importa il tipo di musica, ciò che conta é muoversi! Il movimento al ritmo di musica, infatti, stimola la produzione di endorfine che a loro volta stimolano il buon umore.

Non devi essere certo un ballerino professionista per poter ottenere risultati! Basta muoversi a ritmo e la giornata ti sorriderà!

 

Impostazioni privacy