Oroscopo della settimana: se appartieni a questi 2 segni inizia un periodo difficilissimo

La settimana sarà cruciale per tutti i segni zodiacali visto l’ingresso di Sole nel segno dei Gemelli. Di questo ingresso si potranno giovare tutti i segni, a parte due.

Il Sole entrando nel segno dei Gemelli regalerà periodi lieti a tutti i segni zodiacali. La permanenza di Sole nel segno durerà fino al giugno 2025. Ma ci sono due segni in particolar modo che non potranno beneficiare, almeno per questa settimana, degli effetti di questa congiunzione astrale.

Settimana durissima per due segni zodiacali.

Situazione decisamente complicata per due segni zodiacali. E dire che proprio questa settimana inizierà un periodo felicissimo per praticamente tutti i segni zodiacali. Ecco quali sono i segni sfortunati.

Segni Top

Come detto più volte a metà della prossima settimana Sole entrerà in Gemelli. Questo passaggio sarà cruciale perché comporterà l’inizio di un periodo molto florido. Pian piano tutti i segni arriveranno al Top, alcuni di loro però prima di arrivarci faranno parecchia fatica.

Ma iniziamo con i primi della classe. Tra di essi sicuramente c’è il Capricorno. Voi amici Capricorno avrete una carica erotica così straripante da far cadere chiunque ai vostri piedi! Sorriso ammaliante, fascino a mille, durante questa settimana farete letteralmente faville, sia che siate in coppia sia che siate single.

Grazie al transito di Marte nel segno anche voi Cancro vi meritate un posto tra i Top. Certo sarete un po’ emotivi questa settimana, ma anche tanto tanto teneri. E sappiamo tutti che la tenerezza rende irresistibili! Ovviamente andateci cauti onde evitare batoste, usate la vostra proverbiale furbizia per proteggervi dalle delusioni.

Avete proprio voglia di lasciarvi andare, vero cari Bilancia? Del resto un po’ di leggerezza, specie dopo il periodaccio dal quale siete appena usciti, non ha mai ucciso nessuno. Sarete un po’ farfalloni voi maschietti e un po’ gatte morte voi femminucce, ma ci sta! Non si può vivere soltanto di responsabilità ed impegni.

Marte vi ha lasciati preferendovi i Cancro, ma che importa amici dei Gemelli? Siete stanchissimi, vero, ma questo non vi impedirà di divertirvi tantissimo la prossima settimana. Praticamente vivrete in un clima di eterno party in spiaggia e di quel party voi sarete i VIP, coloro che attireranno su di se gli sguardi e l’ammirazione di tutti.

Toro, parliamone! Ora che Marte ha deciso di mettervi sotto la sua ala protettrice diventerete delle vere e proprie divinità volte ad elargire amore. Sarete instancabili nei rapporti amorosi e dotati di estremo fascino.

Segni OK

La metà della classifica si apre col segno dell’Ariete. Cari Ariete, ma dove avete nascosto il vano batterie? Sembrate davvero instancabili, treni merci sparati a tutta velocità. Certo ogni tanto andate in down, ma basta una bella dormita per rigenerarvi e farvi tornare a correre.

Settimana dal mood decisamente rilassante per voi Acquario. Marte è andato via ma cosa importa? Voi siete totalmente immersi nel vostro mondo e di ciò che accade all’esterno non vi interessa nulla.

Marte ha abbandonato anche voi, cari Leone e ciò vi ha lasciato addosso un senso di stanchezza senza precedenti. Sarete comunque affascinanti ed affabulatori come sempre, ma fiacchi come non mai.

Voi Vergine sarete più autoritari del solito. Siete un po’ nervosetti, colpa del solito Marte nel segno, ma poco importa. Le persone intorno a voi giudicheranno il vostro nervosismo come sintomo di interesse e quindi tutto sommato ci farete bella figura.

A livello di energie siete più spenti di un lumino del cimitero, vero Scorpione? E’ un periodo un po’ così, ma la ripresa è vicinissima per cui non disperate!

L’ingresso del Sole in Gemelli provocherà cambiamenti positivi

Segni Flop

Indorare la pillola non serve. Sagittario, Pesci: abbiamo un problema! Siete entrambi così nervosi ed arrabbiati che solo sfiorandovi si rischia di prendere la scossa! Ne avrete per tutti nei prossimi giorni, avere a che fare con voi significherà inevitabilmente litigare di brutto.

Non ci sono particolari consigli che possiamo darvi, cercate di contare fino a dieci prima di fare qualunque cosa, cercate di avere a che fare il minimo possibile con altri esseri umani e sperate che tutto fili nella maniera meno drammatica possibile. La ripresa è vicina ma arrivarci sarà durissimo.

Impostazioni privacy