Oroscopo, tra giugno e luglio cambia tutto per questo segno: dolori e delusioni in arrivo

La calura estiva è a un passo e i segni hanno finalmente accolto l’ingresso di Sole in Gemelli. Tra qualche scossone emotivo e un po’ di guai a tutti andrà più o meno bene. A tutti tranne che ad uno.

Quando si tratta di astri la fregatura è sempre dietro l’angolo. I pianeti proteggono, i pianeti abbandonano. La situazione è sempre in bilico. Ma per un segno le cose andranno decisamente peggio del solito.

Per un segno zodiacale inizia un periodo nero

Per qualche settimana un segno in particolar modo penerà parecchio prima di giungere al meritato riposo. Scoprite se il segno sfortunato è il vostro!

 

Segni Top

Iniziamo con voi, Toro. Vi scoprirete capaci di enormi gesti di coraggio e, finalmente, tirerete fuori dall’armadio il vostro enorme carisma. Non siate però troppo temerari: più in alto si sale più la caduta inevitabile fa male!

Anche voi Gemelli tra i Top ci state benissimo. Sole è entrato nel vostro segno e sarà il vostro cavalier servente. Se ne avete la voglia potreste rendervi protagonisti di imprese epiche, o anche starvene placidamente a poltrire. Starà a voi decidere, tanto sarete così fortunati da riuscire in qualunque cosa farete.

Sarete un po’ inquieti in determinati giorni, amici del Capricorno. In compenso però sarete delle vere e proprie macchine del sesso. Siamo abbastanza certi che i vostri partner non si lamenteranno del vostro broncio.

 

 

 

Segni OK

Iniziamo con voi, amici del Cancro. Vi sentite un po’ fragili ed emotivi per via del periodaccio che vi siete appena gettati alle spalle. Ma basta aver paura anche della propria ombra! Ormai la tempesta è finita! Uscite di casa per controllare i danni e ripartite con slancio. Potete permettervelo.

Anche voi Leone siete appena scampati da una enorme tempesta e vi sentite ancora tutti scombussolati. Calma! Anche per voi il peggio è passato per cui non ha senso avere ancora la testa sotto la sabbia. E’ tempo di rifiorire. Ne avete le capacità e lo meritate.

Voi Vergine siete un po’ come quelle dame contese tra più cavalieri. Saturno fa il guastafeste, Urano vi infonde voglia di fare e Nettuno vi infonde voglia di sognare. Non saprete da che parte voltarvi, quindi, nel dubbio, state tranquilli e lasciate che i tre se la sbrighino tra di loro!

Grazie a Plutone e Giove voi Bilancia riuscirete in queste settimane a gettare le basi per importanti progetti futuri. Molta fortuna nel Lavoro, parecchia confusione in Amore.

Scorpione! Le stelle raccomandano prudenza! Lo sappiamo che avete tanta voglia di fare, ma per ora dovrete stare fermi come statuette di cera. Non è un buon momento per buttarsi a capofitto nelle cose nuove.

Voi Sagittario avete umore a terra e nervosismo alle stelle. Dovete stare calmi! Rischiate di fare figuracce tremende sia sul lavoro che nei rapporti sociali. Qualche giorno di silenzio stampa male non vi farà.

Chi sarà il segno più sfortunato dell’inizio dell’estate?

Sarete un po’ (tanto) lamentosi, amici dell’Acquario. Non si sa cosa vi turbi, ma siete inquieti e generate inquietudine intorno a voi. Dovreste imparare a stare un po’ per i fatti vostri.

Vivrete di alti e bassi voi Pesci. Un po’ turbati, un po’ polemici, siate clementi coi vostri partner, non hanno colpe.

Segno Flop

Ebbene sì, oggi siete in solitaria poveri Ariete! I primi giorni del mese sono stati buoni ma, purtroppo, per qualche settimana avrete da patire. E non poco. Colpa di quei dispettosi di Venere e Mercurio. Per la prima metà del mese di giugno vi hanno coccolati e protetti, poi abbandonati come se nulla fosse successo. A luglio inoltrato cambierà tutto, sperate di arrivarci con tutte le rotelle a posto!

Impostazioni privacy