Turista torinese perde la vita: tragico incidente per il 49enne in viaggio con la fidanzata

L’incidente che ha coinvolto un turista torinese di 49 anni è finito in tragedia: l’uomo ha perso la vita mentre era in vacanza con la fidanzata.

Una vacanza in una location da sogno si è trasformata in un incubo per un turista che, durante il soggiorno con la fidanzata, ha perso la vita in un incidente tragico. L’uomo, originario di Torino, è morto a soli 49 anni mentre stava trascorrendo le ferie in dolce compagnia. Un epilogo che, sicuramente, nessuno si sarebbe mai immaginato e che in poco tempo ha fatto il giro del web gettando gli utenti nello sconforto.

Giancarlo Zicari
Giancarlo Zicari

L’estate è la stagione più attesa dell’anno. Questa porta con sé temperature più alte e tanta voglia di godersi il bel tempo, soprattutto con l’arrivo delle vacanze. In molti si organizzano anticipatamente per trovare le migliori offerte, desiderosi di raggiungere le mete più belle e suggestive. Ed è proprio quanto erano riusciti a fare anche Giancarlo Zicari e Ilaria Biagi, i quali negli scorsi giorni sono partiti alla volta di Bali.

La vacanza a Bali si trasforma in un incubo: la sconvolgente morte di Giancarlo Zicari

Nell’isola indonesiana che si contraddistingue per il suo mare cristallino e i suoi panorami mozzafiato, la coppia aveva trovato alloggio presso l’Homm Saranam Hotel, dal quale erano usciti nella giornata di domenica 4 agosto per concedersi una passeggiata. Zicari e Biagi si erano recati a Villa Gajah Mas a Banjar Baturiti Kelod (situata nel distretto di Baturiti).

Bali

Dopo aver visitato un mercato, per fare un po’ di shopping, i due fidanzati si sono spostati per raggiungere la cascata che caratterizza la località, non molto distante dalla Villa. I turisti si sono fermati su una scogliera, dotata di terrazza con recinzione in ferro. Una volta arrivati, hanno pensato di scattare un selfie per immortalare l’incantevole momento.

Zicari e Biagi, come la maggior parte dei turisti, ha avuto l’idea di posare per una foto di coppia, così da conservare il ricordo del meraviglioso panorama alle loro spalle. Appoggiati alla recinzione, tuttavia, i due sono precipitati dalla terrazza per ben 25 metri. L’uomo purtroppo non è sopravvissuto all’incidente, mentre la compagna è riuscita miracolosamente a salvarsi.

Il 49enne, un ingegnere della ThalèsAlenia nato a Matera, ha perso la vita lasciando non solo la fidanzata ma l’intera famiglia, attualmente residente in Toscana. Biagi, da parte sua, ha perso conoscenza riportando alcune ferite. La donna ha dovuto risalire la cascata per chiedere soccorso, in quanto nessun presente aveva notato quanto accaduto. Nonostante il compagno sia stato condotto in un ospedale di Tabanan, per lui era ormai troppo tardi.

Gestione cookie