Beautiful, tra possibili ritorni di fiamma e importanti decisioni per il futuro per i Forrester e i Logan sarà tempo di grandi cambiamenti: tutte le anticipazioni di settembre.
Le anticipazioni americane ci permettono di conoscere con largo anticipo le trame delle prossime puntate di Beutiful, in onda tutti i giorni su Canale 5 dopo il Tg5. Le trame dal dal 16-22 settembre 2024 preannunciano grandi cambiamenti nelle dinamiche lavorative all’interno della Forrester Creation, potrebbe infatti aggiungersi un nuovo creativo tra le file dell’azienda di famiglia.
Non mancheranno poi i triangoli amorosi, la vera linfa vitale che dal 1987 tiene in piedi la soap creata da William J. Bell e Lee Philips Bell. Nei prossimi episodi di Beautiful tornerà centrale il personaggio di Katie Logan e il rapporto tra Taylor e Brooke prenderà una piega del tutto inaspettata.
Beautiful, Katie e Carter vicino alla rottura
Il ritorno di RJ in città mette in allerta Taylo, ora finalmente felice al fianco del suo Ridge. Quest’ultimo è infatti molto legato all’unico figlio avuto da Brooke Logan e il suo arrivo ha scatenato nella psichiatra la paura che i due ex possano tornare ad avvinarsi. Taylor confida i suoi timori a Thomas che tenterà invano di rassicurarla. Tuttavia le sue paure potrebbe non essere così infondate: Ridge chierà a RJ di iniziare a lavorare per la Forrester Creation, dunque il ragazzo potrebbe trattenersi in città più del dovuto.
Thomas sembra aver ritrovato il suo equilibrio e ha iniziato a collaborare con Hope alla linea Hope for the future. Una situazione questa che ha messo in allarme Liam, l’uomo confidandosi con la sua ex Steffy ha rivelato il timore che Hope provi qualcosa per Thomas. Questo non sarà tuttavia l’unico triangolo amoroso delle prossime puntate di Beautiful.
Bill Spencer infatti sentirà riaccendersi la fiamma per la madre di suo figlio Katie Logan. I sue sono legati da una lunga e tormentata storia d’amore, l’uomo sembra essere pronto a tutto per riavere la sua ex moglie. Katie nel frattempo continua la sua frequentazione con Carter, il quale sembra essere estremamente preoccupato di perderla. Tuttavia, Katie sembra essere molto risoluta nella sua scelta di non tornare tra le braccia di Bill, il quale non sembra avere intenzione di arrendersi
Sheila in carcere escogita un nuovo piano per tornare in libertà. Per farlo avrà bisogno dell’aiuto di un ottimo avvocato e proverà ad avvalersi dell’aiuto di Jack. Tuttavia il padre di suo figlio non sembra avere alcuna intenzione di aiutarla.