In amore di loro non puoi fidarti: questi sono i segni zodiacali più infedeli

Ci sono segni zodiacali più infedeli di altri: è tutta una questione di carattere e di approccio alla vita. Ecco quelli a cui stare più attenti.

Essere fedeli è una scelta di vita: dipende tutto dalla forza di volontà con cui si decide di mantenere questo buon proposito e, ovviamente, anche da quanto si è portati per le relazioni monogame.

I segni più infedeli dello zodiaco
I segni più infedeli dello zodiaco – Foto Web 365 srl – lavocetorino.it

Alcune persone, infatti, sono semplicemente infelici quando sono legate per troppo tempo a una stessa persona e, ad un certo punto, hanno bisogno di fare altre esperienze. Anche se sicuramente ci si potrà infuriare davanti alla loro incapacità di mantenere le promesse, bisogna anche rendersi conto che non è del tutto colpa loro: molto dipende anche dal segno zodiacale a cui appartengono.

I segni zodiacali più infedeli

GEMELLI – I nati sotto questo segno non sono felici all’interno di relazioni troppo stabili e durature per il semplice motivo che si annoiano. Tradiscono quindi per provare il brivido della novità, per fare nuove esperienze oppure semplicemente per mettere alla prova la loro capacità di seduzione. C’è da dire che, una volta cominciata una nuova avventura, magari parallela alla loro relazione ufficiale, i Gemelli non la porteranno avanti a lungo: si stancheranno presto anche di quella e saranno pronti a volare verso un altro fiore!

I segni più infedeli dello zodiaco
Alcuni segni hanno l’infedeltà nel sangue – lavocetorino.it

ACQUARIO – Segno d’Aria, perennemente attratto da ciò che non conosce e che non ha ancora sperimentato, l’Acquario adora incontrare nuove persone e intessere con loro relazioni personali di ogni tipo, quindi sentimentali, sessuali o di semplice amicizia. Dal momento che l’Acquario è innamorato dell’amore, è molto facile che i nati di questo segno si prendano delle cotte stratosferiche e decidano di tradire il proprio partner. Anche in questo caso però, le nuove relazioni non avranno il tempo di diventare stabili perché l’amore dell’Acquario sparisce velocemente com’è nato.

ARIETE – Il segno dell’Ariete è abituato a fare quello che vuole e a prendersi quello che desidera. Si tratta di un approccio che i nati sotto questo segno utilizzano in ogni ambito della propria vita, anche (e forse soprattutto) in ambito amoroso e sessuale. Gli Ariete non sono affatto in grado di resistere alle tentazioni e, per questo motivo, tendono a tradire molto spesso anche il partner di cui sono più innamorati. Per loro si tratterà di strappi alla regola senza troppa importanza, un semplice divertimento privo di conseguenze. Certo, il partner non la penserà in questo modo ma, anche se l’Ariete dovesse essere scoperto, tenterà di far ricadere la colpa sulla persona tradita.

Impostazioni privacy