Uomini e Donne, Roberta Di Padua stufa di Alessandro Vicinanza? Lo sfogo dell’ex dama – Video

Aria di crisi tra Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua: l’ex dama di Uomini e Donne si sfoga sui social media.

Una relazione accompagnata dallo scetticismo di molti. Un sentimento che tutt’oggi non ha abbandonato i fan di Uomini e Donne. Nonostante le stories romantiche e la complicità manifestata dal cavaliere e dalla dama in più di un’occasione, la web community dubita che tra i due intercorra un reale legame d’amore. Complici dei dubbi insiti nella mente del pubblico anche la diffusione di diverse voci, le quali confermerebbero il disperato tentativo della coppia di partecipare alla nuova edizione di Temptation Island.

Nonostante i tabloid abbiano confermato la volontà della redazione di non favorire più coppie vip, è possibile che Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza tentino comunque il tutto per tutto, cercando di emulare Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Le basi, se ci pensiamo, ci sono: l’indole fugace del cavaliere di Salerno, il suo atteggiamento accogliente nei confronti delle belle donne, la gelosia e la voglia di concretezza della dama di Cassino.

Ciò che ha alimentato tale indiscrezioni risiede soprattutto nelle stories ambigue pubblicate da Roberta nelle ultime settimane. Frasi ed aforismi che parlano di amor proprio e di necessità di distaccarsi laddove le attenzioni riservate non siano ricambiate da un presunto interlocutore. Citazioni che hanno insinuato il dubbio circa la condizione di crisi vissuta da ambe le parti.

U&D, Roberta vuole lasciare Alessandro? La verità

Rivendicazioni di amor proprio, seguite da stories romantiche e successivamente accompagnate nuovamente da citazioni ambigue che parlano di crisi sentimentali. Insomma, qualcosa non convince la web community e, ad onor del vero, neppure i pilastri del gossip quali Deianira Marzano ed Amedeo Venza. Proprio recentemente la dama ha lanciato una frecciatina al fidanzato, durante una cena a lume di candela.

Vicinanza abbandonato come un pascià sul divanetto, mentre chiede alla sua donna di ordinare da mangiare. Ad un certo punto Di Padua interviene: “Ma perché devo fare sempre tutto io?” – riflette, giustamente, la diretta interessata. Un quesito che accompagna la frecciatina secondo cui, nell’ultimo periodo, la dama sia più occupata a fare la mamma che la compagna di vita.

“Io voglio fare la donna, non voglio fare l’uomo” – conclude la femme fatale di Uomini e Donne. Per quanto la gag si sia consumata con il sorriso, è possibile che – ridendo e scherzando – Roberta abbia espresso una sincera lamentela al suo fidanzato, notoriamente passivo di fronte alle esigenze della propria partner. Un comportamento criticato a suo tempo dalla stessa Ida Platano.

Impostazioni privacy