Cosa vuole dire Meghan Markle al mondo? La sua ultima apparizione ha destato la meraviglia di tutti, la sua risposta al gossip riguardo a lei ed al marito.
Meghan Markle e Harry si sono lasciati? Da più parti si parla proprio di questa possibilità. Non c’è niente di confermato, ma gli indizi in tal senso stanno spuntando fuori nel corso degli ultimi mesi. A cominciare dal fatto che la coppia, che sta insieme dal 2016 e che si è sposata nel corso della tarda primavera del 2018, da un po’ di tempo non si è fatta più vedere insieme.
Harry è stato in giro per gli Stati Uniti, è tornato in patria in più di una circostanza e ha visitato pure lo Zimbabwe, in Africa, dove ha degli interessi legati alla sua attività di beneficenza. Ed è sempre stato solo, senza la presenza della moglie. In Inghilterra la maggior parte dell’opinione pubblica imputa a lei la avvenuta rottura con la Royal Family.
Prima di allora nessuno ricorda di avere mai notato una certa insofferenza da cadetto predestinato nel figlio di re Carlo III e della defunta Lady Diana. Poi sappiamo tutti come sono andare a finire le cose. E Meghan Markle e Harry, da quando hanno traslocato in Canada prima e negli USA poi, si sono lasciati andare a diversi sfoghi contro la Corona inglese.
Tra interviste, podcast, documentari, libri autobiografici e tanto altro, le loro parole non hanno fatto altro che acuire i dissidi con Buckingham Palace. D’altro canto neanche la Royal Family ha fatto granché per recuperare il rapporto. Anche se di recente c’è stato un messaggio di auguri ufficiali per i 40 anni compiuti da Harry. Ma tra quest’ultimo e Meghan Markle invece?
Meghan Markle e Harry, perché si parla di crisi
Non c’è solo questa tendenza ormai reciproca a viaggiare senza il rispettivo o la rispettiva partner. E ad apparire quindi in pubblico senza la propria controparte. La Markle è sempre stata inquadrata come una persona che nutre forti ambizioni personali. Di conseguenza cura molto il suo aspetto ed il suo modo di comunicare.
Di recente la californiana è apparsa ad un evento benefico, tenutosi il 5 ottobre scorso. Si trattava di una raccolta fondi per un ospedale pediatrico di Los Angeles. Con lei però non c’era Harry, ma Meghan Markle è apparsa a suo agio come non mai.
Merito anche del bellissimo abito da sera rosso che indossava, e che per l’occasione lei ha tirato di nuovo fuori dall’armadio dopo tre anni. Gli ha fatto togliere il lungo strascico del quale era dotato, ed il risultato è stato comunque meraviglioso. Un vestito da gala che esaltava tutta la sua femminilità ma non solo.
Gli esperti in cura dell’immagine ed in comunicazione hanno evidenziato come lo sfoggiare questo outfit elegante ma al tempo stesso audace voglia rappresentare un preciso messaggio lanciato dalla Markle. A 43 anni lei sembra molto più giovane di quanto riportato sulla sua carta di identità. Merito anche del connubio con un trucco sobrio, che è comunque sempre la scelta migliore da fare rispetto ad un trucco pesante.
Comunque lo sanno tutti che lei è una che sa quel che vuole. Se davvero sarà separazione da Harry, Meghan dimostra di non starci soffrendo più di tanto e di essere in una forma a dir poco sontuosa.